Il tempo dell'iscrizione rappresenta, per le famiglie, un importante momento di decisione relativo alla formazione dei propri figli. Diventa inoltre un'occasione di confronto con la scuola con lo scopo di favorire una scelta pienamente rispondente alle esigenze degli studenti in una prospettiva orientativa.

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020 si effettuano dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019.

Nelle singole sezioni per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria, la scuola secondaria di I grado e la scuola secondaria di II grado, troverete informazioni dettagliate sull'iscrizione alla scuola di vostro interesse.

L'Ufficio di Segreteria, nel periodo delle iscrizioni, è aperto con i sguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 11.15 alle ore 13.00
  • sabato dalle 10.00 alle 12.00
  • mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Si riportano di seguito alcuni documenti di utilità comune:

Nota al trattamento dei dati personali e informativa sulla responsabilità genitoriale

Codici meccanografici delle scuole dell'Istituto